Studio Barchitta - Roma - Riabilitazione della mano e dell'arto superiore - Come raggiungerci
 
   
Dove siamo
 
 
 
 
 
  come raggiungerci

IN AUTO:

Raccordo Anulare uscita Flaminia/Centro (direzione Stadio olimpico, Saxa Rubra, Flaminio).
Via Flaminia proseguendo poi per Corso di Francia, fino ad incrociare a destra (semaforo) via di Vigna Stelluti (in salita).
Proseguire per Via di Vigna Stelluti fino a Piazza dei Giuochi delfici (rotatoria), imboccare Via della Camilluccia (in salita) per circa Km 2, fino al civico 643 (sul lato destro), piccola via privata, primo portone sulla sinistra.

IN TRENO (Stazione Termini - Piazza dei Cinquecento):

Potete prendere un Taxi (parcheggio di fronte alla stazione) oppure la Metro A fino a p.le Flaminio, poi circolare (tram) n.2 fino a piazza Mancini (capolinea) e autobus n. 911 fino a fermata Camilluccia/Villa Medici. In alternativa a metro A + circolare n.2, è possibile prendere dalla stazione, l'autobus 910 fino a piazza Mancini, e quindi, l'autobus 911.

Per chi viene da Viterbo, Bracciano,Cesano etc., con la ferrovia Roma nord, dalla Stazione Monte Mario: autobus 911 fermata Acquedotto del Peschiera/Trionfale fino a fermata Camilluccia/Villa Medici.

Per chi viene da Roma Sud con la ferrovia FL3, (Roma Tiburtina, R. Tuscolana, R. Ostiense etc.) dalla Stazione Monte Mario: autobus 911 fermata Acquedotto del Peschiera/Trionfale fino a fermata Camilluccia/Villa Medici.

IN AEREO (Aereoporto Leonardo Da Vinci - Fiumicino):

Potete prendere direttamente un Taxi, o il Trenino metropolitano (stazione dentro l'areoporto) fino alla Stazione Termini e quindi un taxi; oppure, dalla Stazione Termini, Metro A fino a p.le Flaminio, poi circolare (tram) n.2 fino a p.za Mancini (capolinea) e autobus n. 911 fino a fermata Camilluccia/Villa Medici. In alternativa, sempre dalla stazione, l'autobus 910 fino a piazza Mancini, e quindi, l'autobus 911 fino a fermata Camilluccia/Villa Medici.

In alternativa, potete prendere il Trenino metropolitano FL1 fino a Stazione Ostiense; quindi cambio con Trenino FL3 fino a Stazione Monte Mario; di qui autobus 911 fermata Acquedotto del Peschiera/Trionfale fino a fermata Camilluccia/Villa Medici.

     
STUDIO BARCHITTA c/o Kiros
Via della Camilluccia, 643
00135 ROMA
tel +39 06 36302032
fax +39 06 99335391
segreteria@studiobarchitta.org
 
Dal momento che lo Studio Barchitta prevede anche pazienti in regime di day hospital, siamo in grado di indicarvi, qualora necessario, per il vostro soggiorno a Roma, soluzioni logistiche adatte e in zona.
Sono infatti disponibili, a pochi minuti dallo studio, diverse strutture atte a fornirvi una gradevole ospitalità a costi ragionevoli.