disclaimer
 
 
  le avvertenze

I contenuti offerti dal sito sono stati redatti con la massima attenzione e diligenza, e sottoposti ad uno scrupoloso controllo.

Lo Studio Barchitta, proprietario e gestore del sito, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per causa di eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Questo sito può contenere alcuni link a siti di terzi.
Lo Studio Barchitta non esercita alcun controllo su questi siti e non è in nessun modo responsabile dei contenuti dei siti, delle informazioni, delle opinioni, di eventuali pubblicità esposte, dei servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, ne delle attività da essi svolte.

La navigazione su siti di terze parti è pertanto a rischio e pericolo esclusivo dell'Utente e si declina ogni responsabilità in merito a qualunque danno eventualmente subìto da quest'ultimo durante la navigazione su tali siti.

Lo Studio Barchitta controlla con cura la provenienza delle immagini e dei contenuti testuali utilizzati.
Se per errore fossero state utilizzate immagini e/o risorse non autorizzate, lo Studio Barchitta s'impegna a provvedere immediatamente alla cancellazione delle stesse o alla citazione dell'autore.

     
STUDIO BARCHITTA c/o Kiros
Via della Camilluccia, 643
00135 ROMA
tel +39 06 36302032
fax +39 06 99335391
segreteria@studiobarchitta.org
 
Tutti i testi, immagini, grafica, diagrammi, tabelle, materiali video, contenuti vari e altre risorse presenti in questo sito non potranno essere pubblicati, commercializzati, distribuiti, o trasmessi, in alcun modo e sotto qualsiasi forma, anche se parziale, se non dietro specifica autorizzazione scritta da parte dello Studio Barchitta.